Buongiorno, Festa, Poesia

❀🌷Felice ~ Ferragosto🌷❀


Bella – Pablo Neruda

Bella,come nella pietra fresca
della sorgente, l’acqua
apre un ampio lampo di spuma,
così è il sorriso del tuo volto,
bella.
Perché tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano
come le orme dei gabbiani sulle spiagge.
 
 
 
 
 
 
 

14 pensieri su “❀🌷Felice ~ Ferragosto🌷❀”

  1. Felicità

    Nulla mai ho desiderato
    più che appieno capir
    il suo dolce significato.
    Paragonarla si potrebbe
    a splendidi, tuttavia fuggevoli
    istanti di pace,
    unici ed effimeri attimi
    di quiete, nel tempestoso
    mar della vita.

    — Maria Di Grado —

    Felice Wee-Kend 😉
    E’ una buona S. Domenica ha tutti Amici 🙂
    Abbracci & Baci … Ciao!

    "Mi piace"

  2. A volte l’unica distinzione tra il cielo e il mare è dove si punta lo sguardo e in fin dei dei conti sopra o sotto non è poi così importante. Ciò che si osserva lo è:-)

    "Mi piace"

  3. ♥ Ni una sola palabra más,
    no mas besos al alba.
    Ni una sola caricia habrá
    esto se acaba aquí…
    no hay manera ni forma de decir que sí.
    Siento volverte loca
    darte el veneno de mi boca,
    siento tener que irme así…sin decirte adiós.
    Perdóname.♥

    ❤ ♪♫♩ ▬▬▬▬▬▬ ℒℴνℯ ▬▬▬▬▬▬ ♪♫♩ ♥

    ╔═══╗ ♪
    ║███║ ♫
    ║ (●) ║
    ╚═══╝
    █║▌│ █│║▌ ║││█║▌♥ Con ésta preciosidad de canción te deseo una feliz y tranquila tarde de domingo. Lo nuevo de Pablo Alborán junto con la deliciosa voz de esta portuguesa Carminho. ♥ Siéntela Melissa….

    "Mi piace"

Ciao ha tutti Amici ...❀🌷🌼🌷❀

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.