Buonasera, Poesia

❀🌷Buon ~ Sabato🌷❀


Amore e’ poesia dolce e a volte amara.

Amore vuol dire incontrarsi,ma vuol dire anche doversi dire addio ….

Amore vuol dire sentirsi vicini,anche quando si e’ lontani ….

Amore e’ dolore allo stato puro,ma estremamente dolce ….

Amore vuol dire sentirsi a pezzi, eppure continuare a lottare ….

Amore vuol dire anche amare e non essere amati ….

Amore e’ un desiderio folle,incontrollabile …..

Amore spesso e’ rinuncia, della persona amata ….

Amore e’ sentire il cuore dell’altro vicino al tuo,anche quando l’altro non ti vuole..

Amore a volte e’ l’illusione che l’altro ti ami o il desiderio che un giorno lo faccia..

Amore puo’anchè voler dire sentire la mancanza dell’altro pur non avendolo mai avuto..ma solo desiderato.

Amore e’ sognare ad occhi aperti chi non potrai mai avere ….

Amore e’anche capire che lui e’ irraggiungibile, anche se e’ davanti a Te!

16 pensieri su “❀🌷Buon ~ Sabato🌷❀”

  1. Non cercate l’amore perchè l’amore e dentro di noi non cercate la cruda realtà ma affrontiamola. Conosco queste parole, e dovrei essere forte ma il mio cuore non lo è… e triste e desolato……. Non è questo il mondo che mi aspettavo ma.. di rose e fiore.Rose e fiore per me significa amore, amore puro dolce e sincero, che poi nonè. Più delle volte l’amore riesco a definirlo come una rosa piena di spine…… E le spine apparttengono al dolore al dolore che ho dentro il cuore, ma io amo l’amore anche con dolore l’amore e come un fiore se non lo curi appassisce e poi muore.

    BUONA NOTTE:O)

    "Mi piace"

  2. Un bacione grande grande cara melissa….grazie x i complimenti che rigiro a te perche’ anche tu hai un mondo splendido….!!!!!!!!!!!!!!
    Ti auguro una notte dolce dolce e un buon risveglio x domani mattina….smackkkkkkkkkk..ciao cara da Marina.

    "Mi piace"

  3. Bon Dimanche mon amie Melissa

    Temps mitigé mais bon pas de pluie avant mercredi
    Juste pour te dire que je ne t’oublie pas sourire
    bisous tendresse

    … gros poutoux de Laika

    ton amie Martine

    "Mi piace"

  4. Che bel blog wowww èèè magnificoo quììì,da un amica comune ho fatto un saltino a curiosaree e…posso solo dirti che è bellissimoo cmplimentissimii
    Massimooo 🙂

    "Mi piace"

  5. Dear Carmella.
    “I love you wild,
    I love you untamed.
    You wanted to feel everything and I wanted to make you smile.
    You told me, love is taste, kiss, sucking and finding new nectar to enjoy.
    I told you.
    Carmella, Carmella.
    Love is giving all you got to your lover,
    make them fly free into their wonderland and make them scream in delight.
    Love isn’t free, can cost everything we are.
    love is given without the need of return.
    I want tropic place, the strongest whiskey, our asses bare to the stars.
    I want you to ask for more.”
    Good morning. I hope you like. Love keep our hope alive.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao cara joncoyote,
      della tua visita nella mia pagina, sono sempre felice di ritrovavi,
      mi dispiace per tutti anche per gli Amici che non sono presente ho
      problemi con la mia mamma molto anziana, e anche non ci capisco niente ancora
      con questi Siti nuovi, e quindi per studiarci ci vuole un po’ di tempo e per adesso non
      riesco a trovarlo, …ma quando più in la se Dio’ vuole posso vi vengo ha trovare anche per
      darvi un saluto e fare qualche argomento nuovo sarei felice.
      Ti abbraccio & ti auguro una serena buona serata💗🌹🍃

      Piace a 1 persona

Ciao ha tutti Amici ...❀🌷🌼🌷❀

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.