❀🌷Mese ~ d’ Ottobre🌷❀


Ottobre, finalmente è arrivato Ottobre

Ottobre

Un tempo, era d’estate, era a quel fuoco, a quegli ardori,
che si destava la mia fantasia.
Inclino adesso all’autunno dal colore che inebria;
amo la stanca stagione che ha già vendemmiato.
Niente più mi somiglia, nulla più mi consola,
di quest’aria che odora
di mosto e di vino
di questo vecchio sole ottobrino
che splende nelle vigne saccheggiate.

(V. Cardarelli)

O giorni, o mesi, che andate sempre via;
sempre simile a voi è questa vita mia;
diverso tutti gli anni e tutti gli anni uguale,
la mano di tarocchi che non
sai mai giocare.

A Voi Amici miei vi auguro una Domenica splendida, serena, semplice, fatta di
tante piccole cose, quelle giuste che ti possono
portare gioia nel cuore.
In questo giorno Santo trova nel silenzio e nella quiete
dell’anima per cogliere i messaggi che
ti indica il tuo cuore, la strada giusta da percorrere e arrivare alla piena
realizzazione di te stesso e
dei tuoi sogni, quelli più’ veri e autentici.

Ancora Buona Domenica preziosi e splendidi Amici. e un
inizio settimana pieno di gioia e molto Amore …
Un grande abbraccio in sincera Amicizia!

  

29 thoughts on “❀🌷Mese ~ d’ Ottobre🌷❀

  1. Di tutte le cose che la
    saggezza procura per ottenere
    un’esistenza felice, la più grande è l’AMICIZIA😉
    ❀ In Amicizia vi mando Baci ~ per Augurarvi
    una Serena ~ Serata ❀

    Carmela!

    1. Ciaooo Carmela carissima… ma che piacere leggerti e complimenti hai un blog favoloso…
      Auguro anche a te un meraviglioso e sereno mese di ottobre…. un bacione con affetto… da Marina…=) =)

  2. Buona settimana e buon mese di Ottobre a te cara amica…
    ti lascio un abbraccio grande e un dolce sorriso❤ ❤ Ogni giorno a te spetta
    il tuo raggio di sole
    il tuo spicchio di cielo
    il tuo sorso di vita
    la tua porzione di felicità.
    Non lasciarteli sfuggire.❤
    Antonio Curnetta

  3. Ciao Carmela: Mi dispiace non posso aprire l’accesso al mio blog, è chiuso a causa di intrusi che mi hanno imposto la pubblicità e quindi creato le proteste che dalla direzione.
    Il blog non è aggiornato, ma mi può seguire in questa nuova (http://gregestaotravez.wordpress.com/), che è la copia esatta del vecchio con la differenza che viene aggiornato.
    Te ringrazio molto per il tuo interesse, è sempre un grande piacere avere la tua amicizia
    buon fine settimana. baci.

Ciao a tutti Amici ...❀

