❀🌷Felice ~ S ~ Pasqua🌷❀


829c2891

Santa Pasqua

  

Festa di resurrezione, in tutti i sensi, svestirsi di tutti i luoghi comuni di sempre per

vivere a pieno emozioni nuove, che non si trovava il coraggio di affrontare, sorprese

cioccolatose che all’assaggio danno un momento di

dolce abbandono, innalzando lo

spirito a nuove voglie.

 0_5ee51_849cb1c0_XL-jpg.gif   

Buona Pasqua ha Tutti

Questo uovo colorato che ho soltanto immaginato sarà pieno di sorprese da riempire un paese da

riempire le città sia di pace che bontà ci saranno mille fiori per abbellire tanti cuori ci

starà speranza fede e carità e un arcobaleno apparirà.

Qualcuno di certo penserà la parola viene e va ma io voglio solo tentare per vedere se ne vale e allora

tanti auguri gioia a tutti e tanto amore da far straripare il cuore.

829c2891

Il vero miracolo

Dai primi anni ad oggi, la gente si domanda se quella persona che ci ha

sempre amato sii il vero miracolo?

Un altro disse: “Colui che è morto in croce e poi ci ha guardato sempre dall’alto?”

Si sentì qualcun’altro dire “certamente” la gente non capiva se quella

voce veniva dalla loro mente poi in

mezzo a loro una figura apparve e Gesù ricomparve.

829c2891

  Resurrezione   

  

Come una calda coltre che si allontana dal sonno, si scioglie l’ultima neve.

Sul suolo  sonnecchiante spuntano a vita nuova i piccoli germogli, tra  fragili fili

d’erba e  soffusi sorrisi di 

rondini in amore. Incita il sole, coi suoi raggi, chi ancora s’attarda al risveglio, spalanca

le finestre e cambia l’aria al mondo.

Nel  mentre,  un tiepido vento svolazza per le vie,  solleticando umori e

sollevando polvere di malinconia.

La vita, un’altra volta, esulta  vittoriosa sulla morte.

829c2891  829c2891

829c2891

35 thoughts on “❀🌷Felice ~ S ~ Pasqua🌷❀

  1. Scusatemi sempre Amici che non posso passare in tutti i vostri blog. ma ….
    L’amicizia è l’unico cemento capace di tenere il mondo assieme è non
    dimenticarsi mai ……..
    siete sempre nei miei pensieri un forte abbraccio😉 Auguri…

  2. Hola amiga!!!
    Te deseo que pases una estupenda semana…
    Te dejo un regalito para darte los buenos días🙂

    ⋱ ⋮ ⋰⋰.Feliz Martes!♥●•
    ☼”◠‿◠”☼.·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•
    ♥______♥ (¯`:´¯)♥
    ____♥ (¯ `•.\\|/.•´¯)♥
    ____♥(¯ `•.(۞).•´¯)♥
    ____♥ (_.•´/|\\`•._)♥
    _______♥(_.:._)♥•*★
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´ ¸¸.·¨¯`·¸.•´♥ Besos dorados para tí!

  3. Hola Melinda!!!
    Buenas noches y dulces noche

    Que tengan una semana hermosa!

    Gracias por ser la persona tan bella que eres,
    Gracias por su hermosa amistad

  4. Buenos tarde Carmela!!

    Hoy estoy muy contente hoy llega mi hijo para una semana, no lo veo desde Navidad
    Y mi madre ya sale sola a la calle, habla perfectamente y bueno por el momento todo va bien, esta semana pasada le hemos dado mucha caña entre todos y ha merecido la pena, solo hay que verla lo bien que se vale por si sola otra vez
    Un besazo muy fuerte princesa
    Feliz semana

  5. Ésta es una fecha trascendental para estrechar nuestras manos y acercar nuestros mejores sentimientos en procura del bien de todos

    “SER AMIGOS… ENTRE TANTAS COSAS, TAMBIEN SIGNIFICA ELEGIRNOS PARA AUNAR FUERZAS Y LUCHAR POR UN IDEAL EN COMUN… POR ESO A TI. QUE ENTIENDEN Y COMPARTE NUESTRA LUCHA DIARIA, TE DESEO UN MUY FELIZ DIA DEL AMIGO!!!

  6. ♥♥♫♫_Avec un regard joyeux…!♥♥♫♫
    ♥♥♫♫_Un sourire dans les yeux……♥♥♫♫
    ♥♥♫♫_Je te tends une main……..♥♥.♫♫
    ♥♥_Pour t emmener dans mon jardin….♥♥♫♫
    ♥♥♫♫_Ou fleurit une vraie beauté………♥♥♫♫
    ♥♥_La rose de l’amitié…….♥♥♫♫
    ♥♥_Fleur qu’on arrose tous les jours…..♥♥..♫♫
    ♥♥_♫♫D’une pluie de tendresse……..♥♥♫♫
    ♥♥_♫♫Je viens de te souhaiter…♥♥♫♫
    ♥♥_Une très belle Nuit……..♥♥♫♫
    ♥♥♫♫_ Gros bisous …….♥♥♫♫
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░▄██▄██▄░░▄██▄██▄░░░
    ░░░▀██▄██▀░░▀██▄██▀░░░
    ░░░░░▀█▀░░░░░░▀█▀░░░░░
    ░░░▄░░░░░░░░░░░░░░▄░░░
    ░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀░░░░

  7. Ciao Carmela, da un bel pò non scrivi più niente… io non ho problemi di hotmail… comunque mi fa piacere che sei tornata… e ora devi solo aggiornare il tuo blog ti abbraccio con tutto il mio affetto… con sincera amicizia Pif

  8. Buona Notte a tutti miei cari amici un
    forte abbraccio e un sorriso affettuoso e grazie della
    vostra bellissima Amicizia vi ammiro di
    vero cuore ♥ a presto Ciao!

  9. ♥Olà Alegrias ♥

    ________(¯`:´¯)▒▓)
    _______(¯ `•.\|/.•´¯)
    ____(▓(¯ `•.⋐(█)⋑.•´¯)▒▓)
    …____(▓▒(_.•´/|\`•._)▒▓▒▓▒)
    ____(▒▓▒▓(_.:._)▓▒▓▒▓▒▓▒)
    _(▒▓▒▓▒_▌▌_▒▓(¯`:´¯)▓▓▒▓)
    _(▓▒▓▒__▌▌_(¯ `•.\|/.•´¯)▓▒▓)
    ___(▓▓___▌▌▓(_.•´/|\`•._)▓)
    ____(▓___▌▌▓▓ (_.:._)_▓)
    ♥AMIGO,♥
    palavra tão fácil
    de se escrever
    e pronunciar,
    mas tão difícil de ter.
    AMIGO,
    é aquele que nos ampara
    nos momentos difíceis,
    é aquele que nos crítica
    nos erros e fraquezas,
    é aquele que não engana,
    que não elogia
    para não explorar.
    AMIGO,
    é aquele que sente
    a nossa ausência
    e chora quando choramos.♥
    ♥ Meu carinho sempre…..♥
    ╔♫═╗╔╗ ♥
    ╚╗╔╝║║♫═╦╦╦╔╗║♫╝╠═╦╦╗.•:*¨♥
    ╔╝╚╗♫╚╣║║║║╔╣╚╗╔╣║♫║♥
    ╚═♫╝╚═╩═╩♫╩═╝♫╚╝╚═╩═╝

  10. Bonjour Carmela
    je ne fait pas de la pub pour le filme🙂
    mais comme j’adore cette saga
    voila que je fait des montages avec …

    ♥╱◥◣…… ♥
    │∩ │◥███◣ ╱◥███◣ ♥
    ╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
    │╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
    ๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩

    ♥J’étais à peu près certaine de trois choses. Un, Edward était un vampire ; deux, une part de lui – dont j’ignorais la puissance – désirait s’abreuver de mon sang ; et trois, j’étais follement et irrévocablement amoureuse de lui.♥

    ♥Et la saga Twilight continue ♥

    ♥Merci pour nous les Fans♥

    Continuation d’une agréable journée bisous et a bientôt .

  11. ☺☺
    *╔═╗╔═╗╔╦╗╔═╗╔═╗╔╦╗*
    *║═╣║║║║║║║═╣║║║║║║*
    *╚═╝╚═╝╚═╝╚═╝╚═╝╚═╝*

    .♫ ♪J’écrirais une chanson d’amitié♪
    .♫ ♪Sur une mélodie douce et colorée♪
    .♫ ♪Parfumée avec des gouttes de rosée ..♪

    .♫ ♪Les paroles seront raffinée♪
    .♫ ♪Sur un tempo léger et endiablé♪
    .♫ ♪Pour venir adoucir vos journées ..♪

    .♫ ♪Le refrain sera ensoleillé♪
    .♫ ♪Sur de belle notes par moi imaginée♪
    .♫ ♪Écrite avec sagesse sur mon clavier ..♪

    .♫ ♪Du fond de mon cœur je l’écrirais♪
    .♫ ♪Sur une partition dorée je vous l’offrirai♪
    .♫ ♪Pour que mon passage reste gravé …♪♪♪

    ♫ ♪HAPPY (̲̅W̲̅)(̲̅e̲̅)(̲̅e̲̅)(̲̅k̲̅)(̲̅e̲̅)(̲̅n̲̅)(̲̅d̲̅)♪♪♪

    (¯`*’¯)
    `*.,.*’
    ☻/
    /▌
    / \♥♪A♪C♪.

  12. Hello Melissa / Carmela ..
    What a pleasure to see you again .. First kämde I did not recognize you, wondering who you were ..
    But when I looked at your wordpress site so I immediately recognized you ..
    Your name melissa or Carmela? My name is Nicki .. Have now saved dim address ..
    Yes I have my hotmail still have it?
    I’m at least glad to see you again Have a nice week now hug / / Nicki
    ( facebook Nicki Carlson )

  13. Il y a des gens
    Qui embellissent la vie
    Petit à petit
    Un jour à la fois
    Ce sont des gens généreux et gentils
    Exactement comme toi
    Merci de faire partie de mon petit monde
    Je te souhaite une belle journée
    En ce mercredi
    Gros bisous.

  14. HELLO, dearest friend Carmela🙂
    .
    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░╔══╗░░░░╔╦╗░░░╔═════╗░
    ░║╚═╬════╬╣╠═╗░║░▀░▀░║░
    ░╠═╗║╔╗╔╗║║║╩╣░║╚═══╝║░
    ░╚══╩╝╚╝╚╩╩╩═╝░╚═════╝░

    Besos y una excelente semana para ti dulce Carmela!

  15. Kikou mon amie Melissa

    Désolée pour se copier/coller mais journée des courses

    Ce soir mon vétérinaire revient de congé donc en principe
    je n’aurai pas l’occasion de passer sur ton magnifique blog,
    car j’espère avoir son avis pour ma princesse et en plus je
    devrai concilier journée dialyse

    Je te fais de gros bisous tendresse

    calinous de Laika et chatounets

Ciao a tutti Amici ...❀

