❀🌷Sereno ~ Luglio🌷❀


divisore2

divisore2

Ciao Miele …

Io ero il vento che ha portato le nostre mani,
e sento le mie dita, sembra che i momenti fa hai lasciato la mia vita, non ti ho
avere … Voglio rompere il silenzio che porta a non avere nessuno spazio o
tempo per conoscere i tuoi segreti e le mille cose tranquilla, dire quello che
ti senti … io veramente triste e affamato di amore, bisogno di cibo per
vivere, solo il tuo amore …

Appeso in aria sospeso il dato mille baci e le
nostre passioni mille che non posso dimenticare …, galleggiava il profumo del
nostro ultimo incontro che sbuffi di fumo, come la diffusione nel tempo.

Sento la tua assenza … e mi sento perso,
andare in giro la tua roba lasciata per errore, anche l’odore stanno cercando di
sentire un attimo.

Mi hai lasciato e ora ferito a morte e
chiedendo di vedermi tornare a me, ho bisogno del tuo respiro, la tua forza, il
vostro calore, il vostro amore per rimanere in vita … sento che non questa
lenta agonia e crudele di voi che, uccidermi …

Un buio solitario mi ossessiona, mi
ossessiona, attraversa la mia essenza, ed è un vuoto profondo e buio, lottando
per tornare alla luce, il tuo amore, la tua vita, dove siamo stati un canto
trionfale …

Voglio sentire questa melodia che parla dei
due, la melodia lenta liscia come il volo di un uccello, e questo è solo
l’amore.

Lasciando da parte questi labirinti mi
tortura, mi uccide ogni giorno, che io voglio fuggire, e che posso fare con il
vostro aiuto … se non altro fare il male, è stato amore alla follia …
un’esagerazione
annegare voi in amore senza rendersi conto che sono morto prima di ….

Posso assumere nuovi percorsi, voglio solo,
lasciatevi guidare …

L’amore … l’amore, sentire il battito dei
nostri corpi che si incontrano in un tempo senza fine … torna da me da Dio, vi
prego!

Amore .. Non vedi che io soffro?, Look, togliere la vostra armatura,
e apre la porta al mio amore, lasciate andare, incorporare, di passione e amore
riempiono il cuore pure, dirà che io amo e tu mi dici che mi ami e cielo aperto,
brezza ci avvolgono e ci sei solo tu ed io …

Mi scuso se qualcosa
farti del male verso di me prima che sia troppo tardi e questo amore è solo una
pietra in un modo … è quello di tornare a sentire il sole sulla pelle come i
miei baci e io respiro per te ..

Ti Amo …

(Marcello Romano)


Vi auguro un estate pieno di gioia e tanto Amore!

Che sia un mese pieno di felicità e divertimento, buone vacanze!

Baci & Abbracci ♥

   

46 thoughts on “❀🌷Sereno ~ Luglio🌷❀

  1. Del resto, non è forse del tutto cieco quel Cupido, che è
    artefice e padre di ogni legame?
    E come il brutto gli appare bello, così fa in modo che
    anche a ciascuno di voi sembri bello ciò che gli è
    toccato in sorte, che il vecchio ami la sua vecchia, e il
    ragazzo la sua ragazza.

    — Erasmo Da Rotterdam —

    Buone ferie e una bellissima giornata, vi
    abbraccio con affetto😉
    Ciao Ciaooooo

  2. Bonne fin de semaine mon amie Melissa
    rapide coucou … journée dial maman
    On nous annonce un week-end franchement mauvais

    vive l’été mdrrrrr

    bisous tendresse

    calinous de mon bébé d’amour Laika

  3. Grazie cara Melissa..
    Buon pomeriggio con un sorriso!!!
    Un fine settimana sereno e pieno di gioia, serenità e amore…

    La Musica è Vita.
    La musica è il dizionario dei sogni,
    con essa si può comunicare senza parlare,
    volare senza avere ali
    rivivere o andare avanti,
    divertirsi o piangere.
    Anonimo
    Per te

  4. ♥»▬▬▬«•*•»▬▬▬**«•
    ║(¯`v´¯).Vorrei
    ║ `•.¸.•….un…
    ║¸.•´.. bella…
    ║(¸¸.•¨¯`•»fine settimana
    ♥»▬▬▬«•*•»▬▬▬**«
    Mia carissima Melissa,
    grazie per le belle parole,
    e per la tua amicizia prezioso,
    Vi auguro un meraviglioso fine settimana,
    con molte ore felici di amore e di felicità,
    Baci di Maya

  5. Kikou mon amie Melissa

    je passe te souhaiter un bon samedi, et j’espère que le temps
    est meilleur que par chez nous sourire

    bisous tendresse

    calinous de ma princesse d’amour Laika

  6. Grazie ha tutti amici delle vostre visite e
    bellissime parole e anche deile
    belle video vi abbraccio🙂

    Cresci pensando che la favola sia
    vera e, soprattutto, credi di avere il diritto a viverla anche tu.
    — Nicholas Sparks —

    Buon Pomeriggio e una splendida serata con
    un sorriso (^_____^) Ciao😉

  7. Bon mercredi pluvieux mon amie Melissa

    Désolée pour mon absence d’hier soucis avec ma maman qui a envie d’arrêter
    sa dialyse😦
    bisous tendresse

    gros poutoux de Laika

    ton amie martine

  8. Hello mon amie Melissa

    mon petit passage pour te souhaiter un

    Pour mes ami(es) Français bonne Fête Nationale du 14 juillet

    Bisous tendresse

    Gros poutoux de Laika

    ton amie martine

  9. Hola preciosa siento tanta tardanza en visitarte pero aveces hay problemas que es mejor estar en silencio y no comentar, la vida aveces nos da algunos revé que te hace pensar por que siempre a nosotros, cuando no es por enfermedad es por accidente como esta ultima vez, a un familiar muy cercano y que te hace reflexionar
    Supongo que todos pensamos lo mismo cuando nos pasa algo.
    También he estado actualizando mis otros blog en:

    http://lola-elespaciodelola.blogspot.com/
    http://lola-elmundodelola.blogspot.com/

    Que los tenía algo atrasado gracias por tus visitas y te mando un fuerte abrazo y miles de besos

  10. Kikou mon amie Melissa

    mon passage pour te souhaiter un

    J’espère que le temps est meilleur que par chez nous
    enfin … soleil dans nos coeurs

    bisous tendresse

    calinous de ma louve Laika

    martine

  11. Belle journée du mardi mon amie Melissa

    Désolée, je ne suis passé que sur très peu de blog hier
    ai été tractée vers le garage pour réparation
    je retourne tout à l’heure pour la récupérée

    bisous tendresse

    calinous de ma princesse Laika

    ton amie martine

    * pour toi *

  12. Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬● Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ ❤ El amor es eso que te hace despertar cada día… te da aliento, esperanzas y fuerzas para ❤afrontar todos los obstáculos que se te presenten en la vida. ❤Y al final agradecerás a Dios por ese amor que te acompaña cuando más lo necesitas . ❤Que tu vida se llene de sueños, felicidad, armonía, paz y salud.. ❤T…Q …un monton……. Feliz Inicio de Semana…..CON CARIÑO Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬● tu amiga Bernardita …Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬●

  13. Coucou mon amie Melissa

    Je te souhaite un

    temps toujours infect température fraiche et pluie prévue pour cet après-midi
    Quel été !!!

    Bisous tendresse

    calinous de ma louve Laika

    ton amie martine

Ciao a tutti Amici ...❀

