❀🌷Buona ~ Serata🌷❀


Image du Blog ma19.centerblog.net

♥ ODO IL CANTO DEGLI UCCELLI ♥

Odo il canto degli uccelli che figurano la
danza della vitadi fronte ai miei occhilucidi e quieti…
riesco a scorgere la bellezza del vento che mi
racconta delle sue lunghe notti,trascorse a
parlare con la luna,
che lo ascolta ridere e piangere dei
suoi viaggi lungo i continenti dell’universo infinito…

Chiudo gli occhi senza pensare, perchè i
pensieri già riempiono la mia mente senza che me ne
accorga,senza far rumore…
la mia vita è il ticketare dell’orologio, che segna i
battiti del mio cuore…
è quel dolce mormorio del mare quando
all’orizzonte, si fa più cupo
perchè il mondo al di là è sconosciuto e
oscuro,ma affascinante e misterioso…
da scoprire, da leggere, da amare…
…è il calore della mia anima,sempre attenta e
mai assopita,che ricerca quel
calore quando non c’è per poter ridere ancora una volta…
…è un passo in più ogni giorno,
con la voglia di amare che non scompare mai…

E’ la mia vita che vuole continuare…

(Viviana Noce)

Baci By Melissa!!

 

6 thoughts on “❀🌷Buona ~ Serata🌷❀

  1. SCUSATE AMICI, HO RIPETUTO LA POESIA DEL
    PRIMO MAGGIO, VISTO IL PROBLEMA CHE AVEVO RISCONTRATO E’ SI ERA TOLTO ADESSO LO
    RIFATTO VISTO CHE MI PIACEVA … VI AUGURO UNA
    SERENA SERATA UN GROSSO ABBRACCIO E’ UN
    SORRISO (^_____^) SMAGLIANTE CON AFFETTO😉
    CIAO CIAOOOOOO

Ciao a tutti Amici ...❀

