❀🌷L’Angelo ~ Mio🌷❀


Image du Blog chezmanima.centerblog.net

 L’ANGELO DI MIO FIGLIO RICCARDO

angeImage du Blog chezmanima.centerblog.netMamma, se tu potessi vedere

Le meraviglie di Questo nostro mondocesserebbe il tuo

Tormentoso dolore.

Mamma, quassù l’amore ha una sola veste, un

Solo nome quello di Dio il Creatore

ange

 Mamma, ho visto gli Angeli e sono come da

Piccolo me li immaginavo, dalle grandi ali

Bianche e dalle lunghe e trasparenti azzurre vesti

BB ANGENon pensare come alla morte che tutto via si porta e

Che non fa più ritornare, io oggi sono qui per ascoltare

Con te la Santa Messa che mi hai dedicato per il decimo

ange

Anniversario della mia dipartita dalla tua vita

tuoi occhi non mi vedono, le tue orecchie non mi

Sentono, ma il mio cuore parlerà al tuo cuore del mio

Amore chiuso in una piccola frase ma grande nel

suo Infinito significato,

il tuo Mamma

BB ANGEMamma, non piangere più, ora sai dove vivo e come vivo,

da noi il tempo non ha importanza come da voi, qui da noi

il tempo è l’eternità e l’eternità è il tempo

ange

Mamma vorrei darti testimonianza di questa mia nuova

Vita per farti capire quanto io quassù sia felicese solo

Per un attimo Dio mi concedesse il pianto per lasciarti una

Lacrima di gioia sulla tua guancia mentre ti bacio come

Figlio divenuto un Angelo

(Riccardo)

Image du Blog chezmanima.centerblog.netANGELO MIO MILLE BACI

DALLA TUA MAMMA CHE TI PENSA SEMPRE

ANCHE SE SONO PASSATE DEGLI ANNI NON

TI DIMENTICO MAI

TI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE MIO DOLCISSIMO AMORE MIO

24 thoughts on “❀🌷L’Angelo ~ Mio🌷❀

  1. Melissa cara….ho le lacrime ..ho letto il post…e le parole mi hanno emozionato….cara ti mando un bacio grande cosi’….un abbraccio con sincera amicizia ….dal mio al tuo cuore….!! Ciao ..dolce notte…Marina.

  2. Hola Melissa….
    Buen dia ****apurate!!! **ya saliste??? **Dios te ha dejado un regalo en la puerta de tu casa!!! **ya lo viste??**es un hermoso dia,vivelo,disfrutalo y sonrie ♥****FELIZ DIA****♥ ♥♥Que tengas un exelente dia lleno de bendiciones,felicidad y amoooor!!!!♥♥…

  3. Ciao cara Melissa, ti ringrazio per la tua visita sul mio blog, sono felice di includerti fra i miei amici…leggendo questo post ho provato una commozione indescrivibile…è davvero così, il tuo angelo è sempre accanto a te, cara…ti lascio un affettuoso abbraccio e l’augurio di una buona settimana santa. A presto

  4. ♫…………..(¯`°v°´¯)………♫……
    ……….♫……(_.^._)………♫……
    ………………..•.¸©¸.•……………….
    ……♫……….(* ” ” *)…..♫……….
    ………………( =’o’= )……………..
    ………..♫….-(,,)-(,,)-……….♫….
    Merhaba melissa
    güzel yeni bir hafta dilerim
    Kucak dolusu sevgiler..Öptümm

  5. “Ogni lutto è una ferita.
    Le ferite, si sa, si chiudono. Ma ad una condizione.
    Che siano prima aperte.
    Nulla termina nella psiche che non sia prima cominciato.” (P.C.Racamier)
    Ciao Melissa buona settimana!

  6. buenas noches¡¡
    tienes un espacio precioso

    Felices Vacaciones De Semana Santa Para Todossss!!!!!!!
    que paséis unas estupendas vacaciones
    disfrutad del aire libre y de la buena compañía, y no olvidéis que a la vuelta quiero seguir viendo a todos por aquí
    Cuidado con la carretera

  7. Bon jeudi ensoleillé mon amie Melissa

    ayant fait un classement de mes gifs et montages, je ne sais plus ou j’en suis🙂

    donc je suis

    si je met en double voir plus mdrrr le même montage

    bisous tendresse

    gros poutoux de ma louve

    ton amie martine

  8. Buona Pasqua!
    … …. (II … …. / /)
    ☼ … (¹,) … (, ¹). … ☼
    ) /, (,,,,)__(,,,,) O, o) /,
    :*:*:*::*:*:*:*:*:*::*:*
    (F) (f) Vorrei che bellissima Pasqua (f) (f)
    La benedizione di Dio vi accompagni sempre …
    Ho a vendetta ultimo per la vostra visita;
    è bello qui con te, io amo gli angeli
    Baci (k) Maya (f) (l) (f)

  9. Pasqua al profumo di pesco,
    le uova argentate riposte nel cesto,
    la dolce colomba con scaglie di riso
    e sul viso dei bimbi un grande sorriso.

    Per tutti un momento di pace
    nelle chiese un mistero che tace,
    un evento che si ripete ogni anno
    anche per coloro che fede non anno.

    Il cioccolato la fa da padrona,
    mentre la nonna seduta in poltrona,
    ammira la festa nel suo casolare
    con la famiglia riunita a pranzare.

    Giorno di festa per il Cristo risorto,
    l’ulivo e la palma ne fanno da volto,
    regalo a sorpresa per ogni bambino
    nell’uovo che avrà, anche il più biricchino.

    Buona Pasqua cara e dolce amica a te e famiglia,
    un forte abbraccione e un kissone da Marco & Angela

Ciao a tutti Amici ...❀

