♥¸.•*)▼Notte di Luna▼(*•.¸♥


Notte di Luna


Ho salito la scala

Ricordo quando

questa notte:

eri lì dolcissima luna

sospesa sopra il lucernario,

splendida come sempre

sembravi attendermi

avvolta nel tuo sorriso malinconico.

Immota, enigmatica

e chiara mi guardavi e

nella tua luce soave

sembravano perdersi angeliche armonie

di musiche d’ arpa.

Luna, eterna incantatrice !

ti confidavo insonne la mia pena:

la mia poesia

non era che un urlo disperato

in sconfinati spazi

di sideali solitudini.

click hereclick here click here

click here

Barres Fleurs

Tu. con sussurri leggeri
il coraggio dicendomi:

risvegliavi nella mia anima

“Non avere paura di seguire

la luce dei sogni,

non lasciarti vivere –

Anjos: 4


la vita vera é soltanto

nell’ inseguire i sogni della nostra anima,

altro é sopravvivere senza uno scopo.


Che la luce dei sogni


sia la tua guida,

Barres Fleurs

click here

Barres Fleurs

Per Sognare,

per amare,

per volare,

…per vivere,”

Grazie Luna.

14 thoughts on “♥¸.•*)▼Notte di Luna▼(*•.¸♥

  1. Molto bella cara Melissa, non so se è il mio pc, ma la scritta così chiara sullo sfondo bianco non si legge….l’ho dovuta evidenziare, meglio che cambi colore al testo. Ti auguro un sereno fine settimana, un abbraccio!

  2. Ciao mia cara Melissa sono veramente felice che sei riuscita a risolvere il problema… ero già disperata serena notte anche a te ti abbracio Pif

  3. ♥_۩۩۩۩۩۩ __۩۩۩۩۩۩ »(—♥—)»
    ♥۩۩۩۩۩۩۩۩ _۩۩۩۩۩۩۩ »(—♥—)»
    ♥۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩ _»(—♥—)»
    ♥_۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩ __»(—♥—)»
    ♥___۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩۩ __»(—♥—)»
    ♥______۩۩۩۩۩۩ ___»(—♥—)»
    ♥_________۩____»(—♥—)»
    ♥____________»(—♥—)»
    ♥__________»(—♥—)»
    ♥-_______»(—♥—)»
    ♥ ♥ “Light in your walk.”♥
    ♥ ♥

Ciao a tutti Amici ...❀

